Prorogare lo Stato d’Emergenza

Prorogare lo Stato d’Emergenza

31 luglio

Prorogare lo Stato d’Emergenza…vogliono farci fallire?

In questo salotto “Alla ricerca della verità” andremo a vedere cosa sta accadendo a livello globale soprattutto per la politica che impatta violentemente sul sistema economico.

Gli esperti hanno dichiarato che il virus è sparito ma vogliono prorogare lo stato di emergenza: vogliono farci fallire?

Ci sono tanti punti interrogativi ma anche tante certezze.
Ne parliamo in questa diretta con:

Angelo Giorgianni
Magistrato, Senatore della Repubblica, Già sottosegretario agli interni, Presidente Commissione Valutazione Dirigenti, graditissimo ospite della nostra trasmissione.

George Guido Lombardi
Imprenditore italoamericano, consulente strategico dello staff di Donald Trump. Vive nella Trump Tower di New York.

Gianluca Sciorilli
Esperto di sicurezza, intelligence e antiterrorismo, si occupa anche di gestione delle emergenze e analisi strategiche in ambito internazionale. Direttore H3 Consulting Group.

“In funzione della definizione di pandemia dell’Oms si sono attivati dei contratti commerciali tra gli Stati e le case farmaceutiche che hanno portato a lucrare favolosamente le case farmaceutiche su medicinali che si sono rivelati poi inutili”

Comincia in questo modo l’intervento nel nostro salotto “Alla ricerca della verità” del magistrato Angelo Giorgianni.

La strategia del terrore è solo una delle armi che stanno utilizzando nei confronti delle persone.

In questi 4 mesi, è stato estremamente difficile discernere i numeri reali da ciò che volevano farci credere, d’altronde le statistiche parlavano di morti reali, su questo non c’è dubbio, ma non erano morti per coronavirus.

Parliamo di una campagna studiata ed architettata per trarre il massimo profitto possibile in termini economici sulla pelle degli italiani…

Negli States, invece, cosa sta succedendo? Come ha gestito Trump questa emergenza? Cosa possiamo dire della gestione italiana della situazione politica, economica e sanitaria?

Guarda la diretta e ascolta il parere degli esperti!

E se non vuoi perdere neanche una puntata dei salotti “Alla ricerca della verità”, iscriviti subito al canale Youtube per rimanere costantemente aggiornato!
Alla ricerca della verità

Hai la mia parola che continuerò sempre a ricercare la verità e ad andare oltre ciò che senti in tv o nei giornali tradizionali…l’informazione deve essere libera, non unica!

Sono con te!

Leonardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *